strumentazione

STRUMENTAZIONE SPECIALE.
UNICA E ALL’AVANGUARDIA

Per garantire i più accurati controlli di sicurezza sulle vostre cappe, abbiamo progettato e sviluppato SMK1000, uno strumento speciale in grado di effettuare test totalmente automatizzati delle misurazioni di una cappa chimica.

Il test dell’apparecchiatura viene così effettuato sempre completo delle misurazioni dei parametri richiesti dalla normativa UNI EN14175.

Questo permette di garantire al cliente affidabilità, ripetibilità e totale tracciabilità delle misure con il minimo impegno di tempo da parte del tecnico, per la massima riduzione dei costi.

GSG è la sola società di servizi che dispone di questi strumenti, interamente progettati e sviluppati dal nostro staff tecnico.

SMK1000, UNICO NEL SUO GENERE, GARANTISCE, INDIPENDENTEMENTE DALLA VARIABILE IMPONDERABILE DEL “FATTORE UMANO”, UNO STANDARD QUALITATIVO ASSOLUTO DEI TEST DI EFFICIENZA SULLE CAPPE, A GARANZIA DEL COMPLETO MONITORAGGIO DELL’APPARECCHIATURA E LA MASSIMA SICUREZZA DI CHI OPERA CON ESSA QUOTIDIANAMENTE.

SMK1000

SISTEMA MULTIPARAMETRICO
SIMULTANEO

l nostro nuovo Sistema Multiparametrico Simultaneo SMK1000, sviluppato per il controllo di Cappe Chimiche secondo UNI EN14175, è in grado di eseguire contemporaneamente le seguenti misure:

_ Mappatura flusso frontale
_ Mappatura flusso ambientale
_ Misurazione della portata totale
_ Misurazione livello di illuminamento
_ Misurazione livello rumore ambientale
_ Misurazione pressione e temperatura ambiente

Il Sistema SMK1000 è gestito da un PC, dotato del nostro specifico software applicativo SafetyCheckDPC che, oltre a registrare le misure effettuate in un tempo dalla durata programmabile, al termine del test stampa un report completo delle misurazioni completo di dati numerici e dei grafici del periodo di prova. I dati sono registrati con modalità di sola lettura, in formato proprietario, non modificabile.