service

MANUTENZIONE PREVENTIVA

contratti di manutenzione
ordinaria e straordinaria

La manutenzione costante nel tempo è la sola attività che garantisce:
lunga vita alle apparecchiature, riduzione dei costi di esercizio e sicurezza sempre sotto controllo per gli operatori.

I contratti di manutenzione possono prevedere l’esecuzione di una o più visite di controllo annuali, effettuate seguendo precise schede tecniche di riferimento alle norme correnti per tipologia di apparecchiatura o di impianto.

_ CONTROLLI DI CAPPE BIOLOGICHE CLASSE I, II e III SECONDO UNI EN 12469

_ CONTROLLI DI CAPPE CHIMICHE SECONDO UNI EN14175

_ CONTROLLI DI ARMADI DI SICUREZZA SECONDO UNI EN14470-1, UNI EN14470-2, UNI EN14727

assicurazione mp

la speciale garanzia GSG sulle manutenzioni preventive

L’esperienza e la professionalità dei nostri tecnici ci consentono di offrire, inclusa nel contratto di manutenzione, una speciale garanzia di 6 mesi, che sarà estesa a tutta l’apparecchiatura.

In modo particolare l’ASSICURAZIONE MP (manutenzione preventiva) si applica, successivamente ad ogni visita di manutenzione, a cappe chimiche, biologiche ed impianti di aspirazione, dopo aver verificato il buono stato di conservazione e funzionamento di tutti i componenti dell’apparecchiatura.

QUALUNQUE INTERVENTO STRAORDINARIO, CHE DOVESSE VERIFICARSI NELL’ARCO DEI SUCCESSIVI 6 MESI, SARÀ TOTALMENTE GRATUITO SIA PER LA MANODOPERA CHE PER I RICAMBI, ESCLUSO IL MATERIALE DI CONSUMO.

ASSISTENZA TECNICA APPARECCHIATURE

la nostra forza: personale specializzato con esperienza pluriennale

La squadra vincente di GSG è composta da un team di tecnici professionisti qualificati, con provata e riconosciuta esperienza ultra decennale nel settore specifico delle cappe chimiche, biologiche, armadi di sicurezza ed impianti di aspirazione.

Da oltre trent’anni ci confrontiamo con i problemi che i clienti ci sottopongono e forniamo soluzioni maturate da un’esperienza accumulata in migliaia di interventi manutentivi e da decine di progetti di impianti d’aspirazione nuovi o totalmente rinnovati.