customer care

CUSTOMER CARE

La più rapida soluzione dei problemi dei clienti, avviene solamente attraverso una precisa ed efficiente organizzazione delle chiamate di servizio ed una accurata gestione dei contratti di manutenzione.

Le richieste d’intervento possono essere effettuata in varie modalità: E-mail, Fax, WEB o telefonicamente ad uno dei recapiti che fanno capo al nostro Service Desk. Il Service Desk GSG si occuperà di registrare immediatamente la richiesta nel nostro sistema gestionale Lyra® Service e di processarla nel più breve tempo possibile.

SERVIZI PERFORMANTI
ORIENTATI AL
“PROBLEM SOLVING”
PER IL CLIENTE

le principali attività
svolte dal service desk

Il Service Desk GSG, esegue le seguenti attività, con registrazione Web delle chiamate in tempo reale:

_ Ricezione segnalazioni e/o richieste di intervento da parte degli utenti;
_ Ricezione e risposta alle domande dei Clienti riguardo lo stato di avanzamento degli interventi in corso o programmati;
_ Registrazione delle richieste e degli eventi successivi al processo di primo intervento;
_ Attivazione delle procedure di emergenza;
_ Classificazione e assegnazione della segnalazione ricevuta in relazione al tipo di chiamata ed al livello di urgenza;
_ Gestione e fornitura di statistiche e report;
_ Garanzia di un completo follow-up delle richieste ricevute.

LYRA®

il software gestionale di GSG service

Lyra® è il potente software CRM, scelto da GSG per la gestione informatica e l’archiviazione di tutte le informazioni correlate relative ai clienti, alle attività commerciali ed all’assistenza tecnica.

Garantisce al nostro Service Desk, la completa tracciabilità degli interventi in corso o già effettuati ed esegue rapidamente qualunque ricerca, in tempo reale, di dati ed informazioni su tutte le attività svolte.

Il software service assicura un grado di automazione dei processi di lavoro e gestionali ai massimi livelli con tempi di risposta rapidi ed informazioni sempre aggiornate sullo stato di avanzamento delle attività di assistenza presso ogni singolo cliente.

I CLIENTI GSG POSSONO AVERE ACCESSO DIRETTO AL GESTIONALE SERVICE GSG, TRAMITE UN COLLEGAMENTO WEB E, CON UNA PROPRIA PASSWORD. HANNO COSÌ LA POSSIBILITÀ DI RICHIEDERE INTERVENTI ON-LINE (APERTURA DI TICKET) O ACCEDERE DIRETTAMENTE A TUTTE LE INFORMAZIONI INERENTI LE ATTIVITÀ DI SERVIZIO GIÀ SVOLTE E/O CALENDARIZZATE IN CORSO D’OPERA.